Stampa questa pagina

Bordure e recinzioni fai da te per giardini

Scritto da 
Vota questo articolo
(126 Voti)
Bordure e recinzioni fai da te per giardini - 4.1 out of 5 based on 126 votes

Potete trovare idee, per aiuole fai da te, nella galleria d'immagini qui sotto.

Nessun giardino è completo senza almeno un angolo con una bordura distintiva.

L’installazione di un elemento di recinzione o di un bordo di aiuola può essere un progetto di semplice fai da te, oppure più complesso, in ogni caso avrà un grande impatto sull'estetica del vostro spazio esterno.

Ci sono una grande varietà di bordature e materiali tra cui scegliere: metallo (corten o comunque acciaio o alluminio), pietra, mattoni, plastica, vetro, bambù, cemento, legno...

È possibile creare il proprio bordo con qualsiasi materiale di riciclo: usare una bordura o una recinzione per giardini fai da te può infondere al vostro giardino uno stile unico che rispecchia la vostra personalità.

Photo courtesy © unquadratodigiardino.it, woohome.com, zetcom.biz, bobvila.com, gardendesignidea.com, upcycled-wonders.com, casepractice.ro, shadetreesnursery.com, urrayu.tk, www.decoist.com, greensolutionsexpress.com, thegardenglove.com, webecoist.momtastic.com, livingforestfarm.com, artforcure.org.uk, jadimex.be, zetcom.biz, sopef.com

Letto 77660 volte
Amministratrice

Un quadrato di Giardino SHOP
http://shop.unquadratodigiardino.it/
Visitate il catalogo online del nostro vivaio; scoprirete piante perenni adatte in ogni condizione e interessanti per ogni periodo dell'anno!
Potete raggiungerci anche su info@unquadratodigiardino.it

Ultimi da Amministratrice

Articoli correlati (da tag)