Previsioni meteo giornaliere del mese Gennaio 2013(tempo per lavori orto/ giardino)

31/12/2012 09:36
Di più
Autore della discussione
Previsioni meteo giornaliere del mese Gennaio 2013(tempo per lavori orto/ giardi #22654
Previsioni per Martedì 1 Gennaio 2013

Buongiorno a tutti voi e un felice anno nuovo.

Il nuovo anno si aprirà con l'arrivo della pertubazione N1 di Gennaio, essa porterà dal pomeriggio di domani i primi fenomeni al nord ovest.


VALLE D'AOSTA-PIEMONTE-LIGURIA-LOMBARDIA: L'ingresso di una nuova pertubazione porterà un aumento delle nubi su tutte le regioni, dal pomeriggio inizieranno i primi fenomeni ad iniziare dal settore ovest, in serata le piogge bagneranno un pò tutte le zone, nevicate sulle Alpi oltre i 1000 mt, quota in ribasso dalla tarda serata dove la neve potrà cadere anche a 500 mt, in Appennino la quota neve sarà attorno i 1200 mt, temperature stazionarie, venti deboli da NE, visibilità discreta, mar Ligure, poco mosso.

EMILIA ROMAGNA-VENETO-TRENTINO ALTO ADIGE-FRIULI VENEZIA GIULIA: Mattinata all'insegna del sole su tutte le regioni, tuttavia sulle zone pianeggianti ci sarà nebbia fitta, dal tardo pomeriggio nubi in aumento ovunque ma i fenomeni arriveranno solo durante la prossima notte, temperature stazionarie, venti deboli variabili, visibilità discreta, scarsa la dove c'è la presenza della nebbia, mare Adriatico, poco mosso.

TOSCANA-UMBRIA-LAZIO: Nubi in aumento fin da subito su tutte le regioni, dal pomeriggio inizieranno le prime piogge in Toscana con neve oltre i 1500 mt, poi le precipitazioni raggiungeranno anche l'Umbria e il nord del Lazio, sul resto di quest'ultima regione i cieli saranno irregolarmente nuvolosi per tutta la giornata, temperature stazionarie, venti deboli da SE, visibilità buona, mar Tirreno, poco mosso.

MARCHE-ABRUZZO-MOLISE: Inizio anno sotto il sole su tutte le regioni, in serata arriveranno delle nubi alte e sottili, temperature stazionarie, venti deboli da SE, visibilità buona, mare Adriatico, poco mosso.

CAMPANIA-PUGLIA-BASILICATA-CALABRIA: Cielo sereno o poco nuvoloso su tutte le regioni, dalla sera in Campania inizieranno ad aumentare le nubi, temperature stazionarie, venti deboli da SW, visibilità buona, mar Tirreno, Ionio e Adriatico, poco mossi.

SICILIA: Giornata variabile tra sole e nubi su tutta la regione, temperature stazionarie, venti deboli da SW, visibilità buona, mari, poco mossi tutti i bacini.

SARDEGNA: Nubi in aumento ovunque, ma i fenomeni interesseranno solo la parte meridionale dell'isola, temperature stazionarie, venti moderati da SW, visibilità buona, mari, mossi i bacini occidentali, poco mossi quelli orientali.



Ancora un buon anno a tutti e grazie per il seguito che mi avete dato in questo difficile 2012 per tutti.
Ringraziano per il messaggio albachiara, toncan56, elle

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/01/2013 11:03
Di più
Autore della discussione
Previsioni meteo giornaliere del mese Gennaio 2013(tempo per lavori orto/ giardi #22669
Previsioni per Mercoledì 2 Gennaio 2012

Buongiorno e buon inizio anno a tutti.

Una veloce pertubazione porterà fenomeni un pò su tutto il nostro paese.



VALLE D'AOSTA-PIEMONTE-LIGURIA-LOMBARDIA: Piogge su tutte le regioni durante la prossima notte con nevicate oltre i 900 mt, mista a pioggia oltre i 400/500 mt specie sul Cuneese dove a tratti la neve potrà cadere fin quasi in pianura, in mattinata tempo in miglioramento sull'Alto Piemonte, Valle D'Aosta e Lombardia centroccidentale, altrove i fenomeni proseguiranno fin verso sera, temperature stazionarie, venti deboli settentrionali, visibilità discreta, mar Ligure, mosso.

EMILIA ROMAGNA-VENETO-TRENTINO ALTO ADIGE-FRIULI VENEZIA GIULIA: Giornata perturbata su tutte le regioni, ci saranno delle piogge diffuse e nevicate oltre i 900 mt, a tratti la neve potrà cadere fin verso i 400/500 mt sull'Appennino Emiliano e Alto Veneto, temperature stazionarie, venti moderati da NE, Bora sul golfo di Trieste, visibilità discreta o localmente scarsa, mare Adriatico, mosso.

TOSCANA-UMBRIA-LAZIO: Tempo grigio e piovoso su tutte le regioni, ci saranno delle nevicate in Appennino oltre i 1200 mt, a quota più bassa sul nord della Toscana dove la neve potrà cadere anche sotto i 900 mt, temperature stazionarie, venti moderati da SE, visibilità discreta, scarsa in montagna, mar Tirreno, mosso.

MARCHE-ABRUZZO-MOLISE: Cielo irregolarmente nuvoloso nelle Marche dove saranno possibili deboli piogge sparse, in Abruzzo e Molise cieli parzialmente nuvolosi ma non ci saranno fenomeni, temperature stazionarie, venti moderati da SE, visibilità buona, mare Adriatico, mosso.

CAMPANIA-PUGLIA-BASILICATA-CALABRIA: In Campania, versante tirrenico della Basilicata e della Calabria la giornata sarà perturbata con piogge a carattere di rovescio con la possibilità di temporali sparsi, nevicate sull'Appennino oltre i 1600 mt, tempo variabile in Puglia e sui versanti Ionici della Basilicata e della Calabria, temperature stazionarie, venti moderati da SE, visibilità buona o localmente scarsa sotto i rovesci, mar Tirreno, Ionio e Adriatico, mossi.

SICILIA: Giornata spesso grigia con piogge sparse a carattere di rovescio o temporale, i fenomeni più diffusi li ritroveremo sulla parte nordorientale,nevicate sull'Etna oltre i 1600 mt, temperature stazionarie, venti moderati da SW, visibilità buona, localmente scarsa sotto i rovesci, mari, mossi tutti i bacini.

SARDEGNA: Giornata nuvolosa con piogge e temporali sparsi, sulle cime più alte del Gennargentu saranno possibili nevicate, temperature stazionarie, venti moderati da NW, visibilità buona, scarsa sotto i fenomeni più copiosi, mari, mossi tutti i bacini.

Ringraziano per il messaggio elle

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/01/2013 11:30
Di più
Autore della discussione
Previsioni meteo giornaliere del mese Gennaio 2013(tempo per lavori orto/ giardi #22684
Previsioni per Giovedì 3 Gennaio 2013

Buongiorno a tutti.


VALLE D'AOSTA-PIEMONTE-LIGURIA-LOMBARDIA: Tempo soleggiato su tutte le regioni, le nubi in transito saranno davvero scarse, durante le ore notturne ci sarà la formazione della nebbia sulle zone pianeggianti, temperature minime in calo, massime stazionarie, venti deboli da NW, visibilità buona, mar Ligure, mosso.

EMILIA ROMAGNA-VENETO-TRENTINO ALTO ADIGE-FRIULI VENEZIA GIULIA: Cielo sereno o parzialmente nuvoloso sul Triveneto, in Emilia Romagna al mattino ci sarà una residua nuvolosità sull'Appennino dove saranno possibili brevi nevicate a quote collinari " 600/700 mt " sul resto della regione tempo abbastanza buono, temperature minime in calo, massime stazionarie, venti deboli da NW, visibilità buona, mare Adriatico, mosso.

TOSCANA-UMBRIA-LAZIO: Tempo in miglioramento in Toscana e Umbria, nel Lazio al mattino ci sarà ancora una nuvolosità irregolare che prococherà piogge sparse e nevicate in Appennino oltre i 1200 mt, dal pomeriggio tempo in miglioramento anche su questa regione, temperature minime in lieve calo, massime stazionarie, venti moderati da NE, visibilità buona, mar Tirreno, mosso.

MARCHE-ABRUZZO-MOLISE: Spiccata variabilità su tutte le regioni, le pause asciutte saranno alternate a delle piogge sparse e nevicate oltre i 1200 mt, non mancherà qualche timida occhiata di sole, temperature minime in calo, massime stazionarie, venti moderati da NE, visibilità discreta, mare Adriatico, mosso.

CAMPANIA-PUGLIA-BASILICATA-CALABRIA: Moderata instabilità su tutte le regioni, le nubi a tratti si faranno compatte e provocheranno piogge sparse su tutte le regioni, neve in Appennino oltre i 1500 mt, temperature minime in lieve flessione, massime invariate, venti deboli da SE, visibilità discreta, mar Tirreno, Ionio e Adriatico, mossi.

SICILIA: variabilità diffusa su tutta la regione, sulle zone settyentrionali la nuvolosità sarà più compatta e sarà associata a delle piogge sparse, sul resto della regione il tempo risulterà asciutto, temperature minme in calo, massime stazionarie, venti deboli da SE, visibilità buona, mari, mossi tutti i bacini.

SARDEGNA: Giovedì dal tempo variabile su tutta la regione, sulla parte settentrionale ci saranno delle piogge sparse, asciutto sulle restanti zone, temperature in lieve aumento, venti moderati da NE, visibilità buona, mari, mossi tutti i bacini.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/01/2013 11:26
Di più
Autore della discussione
Previsioni meteo giornaliere del mese Gennaio 2013(tempo per lavori orto/ giardi #22699
Previsioni per Venerdì 4 Gennaio 2013

Buon pomeriggio a tutti.

Un robusto campo anticiclonico porterà bel tempo su tutto il nostro paese per parecchi giorni, solo l'estremo sud e Sicilia rimarranno un pò ai margini e vedranno qualche fenomeno.


VALLE D'AOSTA-PIEMONTE-LIGURIA-LOMBARDIA: Tempo stabile su tutte le regioni con ampio soleggiamento sulle alture e in Liguria, a tratti in pianura ci sarà la nebbia che resisterà anche durante la giornata, temperature in aumento, venti deboli variabili, visibilità buona in montagna e Liguria, localmente scarsa in pianura, mar Ligure, poco mosso.

EMILIA ROMAGNA-VENETO-TRENTINO ALTO ADIGE-FRIULI VENEZIA GIULIA: Nubi sui crinali di confine dellAlto Adige dove saranno possbili deboli nevicate, su tutte le altre zone tempo soleggiato ma con nebbie in pianura che localmente persisteranno anche durante le ore diurne, temperature in aumento, venti deboli variabili, visibilità buona in montagna, localmente scarsa in pianura, mare Adriatico, poco mosso.

TOSCANA-UMBRIA-LAZIO: Il consolidamento anticiclonico porterà una bella giornata su tutte le regioni, durante le ore più fredde si assisterà allo sviluppo di banchi di nebbia lungo le vallate e zone pianeggianti, temperature in aumento, venti deboli variabili, visibilità buona, scarsa di notte in presenza di nebbia, mar Tirreno, poco mosso.

MARCHE-ABRUZZO-MOLISE: Cielo sereno o poco nuvoloso su tutte le regioni, temperature in rialzo, venti deboli variabili, visibilità buona, mare Adriatico, poco mosso.

CAMPANIA-PUGLIA-BASILICATA-CALABRIA: Nubi a tratti minacciose sulla Puglia centrosettentrionale e Calabria meridionale dove saranno possibili deboli piogge sparse, su tutte le altre zone la giornata sarà variabile tra sole e nubi, temperature stazionarie, venti moderati da NW, vsiibilità buona, mar Tirreno, Ionio e Adriatico, mossi.

SICILIA: Nuvolosità in esaurimento su tutta la regione, tuttavia saranno possibili deboli piogge sparse sul Messinese, altrove asciutto e con occhiate di sole, temperature stazionarie, venti moderati da NW, visibilità buona, mari, mossi tutti i bacini.

SARDEGNA: Tempo ampiamente soleggiato su tutta la regione, temperature stazionarie, venti deboli variabili, visibilità ottima, mari, poco mossi tutti i bacini.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/01/2013 11:27
Di più
Autore della discussione
Previsioni meteo giornaliere del mese Gennaio 2013(tempo per lavori orto/ giardi #22702
Previsioni per Sabato 5 Gennaio 2013

Buongiorno a tutti.

Anche per domani tutto il nostro paese sarà sotto il domino dell'anticiclone delle Azzorre supportato da aria di matrice africana, i nostri versanti tirrenici e il nostro settentrione avranno temperature ben oltre alla norma del periodo.


NORD: Giornata stabile su tutte le regioni, solo sul confine alpino Altotesino ci saranno delle nubi compatte che daran luogo a deboli nevicate, su pianura Piemontese, Lombarda, Emiliana e Veneta saranno possibili nebbie che localmente persisteranno anche durante la giornata, temperature stazionarie, venti deboli variabili, visibilità ottima in montagna, localmente scarsa in pianura, mar Ligure e Adriatico, poco mossi.

CENTRO: Tempo soleggiato sulle regioni Tirreniche e Umbria, durante le ore più fredde ci sarà la formazione della nebbia lungo le vallate, sulle regioni Adriatiche il tempo sarà si stabile ma ci sarà il transito di qualche nube, temperature stazionarie, venti moderati da NW, visibilità buona, mar Tirreno, poco mosso, mosso l'Adriatico.

SUD: Nubi a tratti compatte sulla Puglia Salentina dove ci saranno dei piovaschi sparsi, su tutte le altre zone cielo sereno o poco nuvoloso, temperature stazionarie, venti moderati/forti da NW, visibilità buona, mar Tirreno, Ionio e Adriatico, mossi.

ISOLE: Bella giornata di sole in Sardegna, tempo variabile tra sole e nubi in Sicilia, temperature stazionarie, venti deboli variabili in Sardegna, moderati da NW in Sicilia, visibilità buona, mari, poco mossi i bacini sardi, mossi quelli siciliani.


Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

05/01/2013 10:32
Di più
Autore della discussione
Previsioni meteo giornaliere del mese Gennaio 2013(tempo per lavori orto/ giardi #22714
Previsioni per Domenica 6 Gennaio 2013

Buon sabato a tutti.

Sarà un fine settimana all'insegna dell'anticiclone su tutto il paese, al nord ovest tra oggi e domani si sfioreranno i +20° complice anche il vento di caduta " fohn ", questa fase molto mite ci terrà compagnia ancora per una settimana, poi potrebbe arrivare l'Inverno con la i maiuscola, ma di questo ne parlerò nell'editoriale che posterò domani.


NORD: Cielo sereno o poco nuvoloso su tutte le regioni, temperature in rialzo con punte di +18/20° sul Piemonte e Liguria, venti deboli da NW, moderati sui crinali di confine, visibilità ottima, mar Ligure e Adriatico, poco mossi.

CENTRO: Bella domenica di sole su tutte le regioni, le uniche nubi presenti saranno sul versante Adriatico ma saranno di tipo medio/alte, temperature stazionarie, mite di giorno specie sul versante Tirrenico, venti deboli variabili, visibilità buona, mar Tirreno e Adriatico, poco mossi.

SUD: Bella giornata di sole su tutte le regioni, ci sarà solo il passaggio di qualche nube isolata specie tra Puglia e Basilicata, temperature stazionarie, venti moderati da NE, visibilità ottima, mar Tirreno, Ionio e Adriatico, mossi.

ISOLE: Giornata stabile in Sicilia ma con passaggio di nubi alte, ampiamente soleggiato in Sardegna, temperature stazionarie, venti moderati da NE in Sicilia, deboli variabili in Sardegna, visibilità ottima ovunque, mari, mossi i bacini Siciliani, poco mossi quelli Sardi.

Ringraziano per il messaggio elle

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/01/2013 09:55
Di più
Autore della discussione
Previsioni meteo giornaliere del mese Gennaio 2013(tempo per lavori orto/ giardi #22718
Previsioni per Lunedì 7 Gennaio 2013

Buona domenica a tutti.

Anche per la giornata di domani il nostro paese sarà sotto il domino anticiclonico, tuttavia sul versante Adriatico centromeridionale giungerà aria da est relativamente umida che porterà qualche fenomeno sparso.

VALLE D'AOSTA-PIEMONTE-LIGURIA-LOMBARDIA: Tempo soleggiato su tutte le regioni, possibili banchi di nebbia durante le ore più fredde sulle zone pianeggianti vicine ai corsi d'acqua, temperature in lieve calo, venti deboli variabili, visibilità buona, mar Ligure, poco mosso.

EMILIA ROMAGNA-VENETO-TRENTINO ALTO ADIGE-FRIULI VENEZIA GIULIA: Inizio settimana sotto il sole su tutte le regioni, durante le ore più fredde si assisterà alla formazione della nebbia su alcune zone di pianura, temperature in lieve calo, venti deboli variabili, visibilità buona, mare Adriatico, poco mosso.

TOSCANA-UMBRIA-LAZIO: Giornata ampiamente soleggiata su tutte le regioni, durante la notte e al primo mattino lungo le vallate ci saranno banchi di nebbia, temperature minime in lieve calo, massime stazionarie, venti deboli variabili, visibilità buona, mar Tirreno, poco mosso.

MARCHE-ABRUZZO-MOLISE: Cielo sereno o poco nuvoloso nelle Marche, su Abruzzo e Molise la nuvolosità tenderà ad aumentare, in Molise saranno possibili deboli piogge e spruzzate di neve oltre i 1500 mt, temperature minime in calo, massime stazionarie, venti deboli variabili, visibilità buona, mare Adriatico, poco mosso.

CAMPANIA-PUGLIA-BASILICATA-CALABRIA: Nubi in aumento su tutte le regioni m asolo sulla Puglia e sud Calabria saranno possibili piogge deboli e spruzzate di neve oltre i 1300 mt, altrove il tempo rimarrà asciutto con occhiate di sole, temperature minime in lieve calo, massime stazionarie, venti moderati da NE, viisbilità buona, mar Tirreno, Ionio e Adriatico, mossi.

SICILIA: Tempo variabile su tutta la regione, sulla parte orientale le nubi a tratti si faranno compatte e minacciose, daran luogo a deboli piogge e spruzzate di neve oltre i 1300 mt, temperature minime in calo, massime stazionarie, venti moderati da NW, visibilità buona, mari, mossi tutti i bacini.

SARDEGNA: Cielo sereno o poco nuvoloso su tutta la regione, temperature stazionarie, venti deboli variabili, visibilità buona, mari, poco mossi tutti i bacini.



Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/01/2013 16:53
Di più
Autore della discussione
Previsioni meteo giornaliere del mese Gennaio 2013(tempo per lavori orto/ giardi #22720
Freddo in arrivo

Fino ad oggi l’inverno quello vero e crudo non si è visto sul nostro paese, tutto questo grazie ad un anticiclone prepotente che ha fatto da situazione di blocco su tutto il compartimento occidentale del nostro continente, quest’anticiclone è stato ed è ancora supportato da aria di matrice subtropicale, questo ha fatto si che da noi il termometro si è posto sulle temperature da inizio marzo, ora i modelli vedono un cambiamento ma non prima del 12 gennaio.

Vediamo ora cosa succederà.

Per tutta questa la prossima settimana saremo ancora in balia di questo imponente campo anticiclonico con le sue temperature miti al nord , regioni centrali tirreniche e Sardegna, le regioni centrali adriatiche, il sud e la Sicilia invece rimarranno ai margini della campana anticiclonica, queste zone infatti riceveranno aria fredda e umida da est che porterà temperature più basse e anche episodi piovosi e nevosi in montagna.

Poi ecco il cambiamento, si inizia proprio domenica 13 gennaio, l’anticiclone ora invadente si sposterà alle alte latitudini lasciando campo libero il suo bordo orientale, ecco che masse d’aria fredda dal Polo scenderanno da nordest portando gran freddo dapprima sull’Europa orientale, poi col suo moto retrogrado arriverà anche sul Mediterraneo, ma qui la grande sorpresa.

Anche da nord ovest arriverà dell’aria fredda di tipo marittima, allo scontro fra le due masse d’aria ne scaturirebbero delle perturbazioni che porteranno pioggia e neve al centronord, il sud e le isole rimarranno un po’ fuori dai giochi iniziali, ma poi toccherà anche a loro.

Insomma se fino ad oggi l’inverno non ha avuto voce in capitolo, ora vorrebbe alzare il tono, vediamo con il passare dei giorni se il tutto andrà in porto, oppure l’anticiclone riuscirà un’altra volta a mettere i bastoni fra le ruote, anticicloni che oramai sono diventati invadenti nelle due stagioni principali, l’estate e l’inverno.

A seguire nuovi aggiornamenti.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

07/01/2013 11:25
Di più
Autore della discussione
Previsioni meteo giornaliere del mese Gennaio 2013(tempo per lavori orto/ giardi #22726
Previsioni per Martedì 8 Gennaio 2013

Buon inizio di settimana a tutti.

Alta pressione dominante su tutto il paese in attesa del ritorno del freddo.

CANTON TICINO-ENGADINA: Giornata soleggiata su tutte le zone, solo durante il primo mattino ci sarà della nuvolosità bassa in zona laghi, temperature stazionarie, venti moderati da nord, visibilità buona.

NORD: Tempo stabile su tutte le regioni, ampio soleggiamento sulle zone alpine, Appenniniche, coste liguri e alta pianura, sulla bassa pianura Padana ci sarà la presenza della nebbia che localmente durerà anche durante il giorno, temperature stazionarie al nord ovest, in calo al nord est, venti deboli variabili, visibilità buona, scarsa la dove ci sarà la nebbia, mar Ligure e Adriatico, poco mossi.

CENTRO: Cieli sereni su tutte le regioni, durante le ore più fredde lungo le vallate e zone pianeggianti ci saranno banchi di nebbia fitta, temperature in lieve calo, venti deboli variabili, visibilità buona, scarsa in presenza di nebbia, mar Tirreno e Adriatico, poco mossi.

SUD: Cielo sereno o poco nuvoloso su tutte le regioni, temperature in calo specie le minime, venti moderati da NE, visibilità buona, mar Tirreno, Ionio e Adriatico, mossi.

ISOLE: Regime anticiclonico in piena forma anche in Sicilia e Sardegna, non mancherà qualche isolata nube di passaggio specie in Sicilia, temperature stazionarie, venti moderati da NE in Sicilia, da SW in Sardegna, visibilità buona, mari, mossi i bacini Siciliani, poco mossi quelli Sardi.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/01/2013 11:27
Di più
Autore della discussione
Previsioni meteo giornaliere del mese Gennaio 2013(tempo per lavori orto/ giardi #22733
Previsioni per Mercoledì 9 Gennaio 2013

Buongiorno a tutti.

L'anticiclone comincia a perdere linfa, il suo cedimento favorisce un aumento delle nubi un pò su tutto il paese e ritornerà qualche debole fenomeno.


VALLE D'AOSTA-PIEMONTE-LIGURIA-LOMBARDIA: Su Valle D'Aosta, Piemonte e Lombardia tempo abbastanza soleggiato con il passaggio di nubi medio/alte dal pomeriggio, nebbie anche persistenti in pianura, in Liguria nubi in aumento che porteranno qualche pioviggine, temperature stazionarie, venti deboli settentrionali, visibilità buona, scarsa in pianura la dove c'è nebbia, mar Ligure, poco mosso.

EMILIA ROMAGNA-VENETO-TRENTINO ALTO ADIGE-FRIULI VENEZIA GIULIA: Tempo stabile su tutte le regioni, tuttavia giungeranno nubi medio/alte che disturberanno il soleggiamento, nebbie fitte e localmente persistenti su zone di pianura, temperature stazionarie, venti deboli da NE, visibilità buona, scarsa la dove è presente la nebbia, mare Adriatico, poco mosso.

TOSCANA-UMBRIA-LAZIO: Su Umbria e Lazio cieli da poco a parzialmente nuvolosi, in Toscana nubi in aumento specie sul settore nord dove saranno possibili pioviggini, nebbie al primo mattino lungo le valli, temperature stazionarie, venti deboli variabili, visibilità buona, scarsa in presenza di nebbia, mar Tirreno, poco mosso.

MARCHE-ABRUZZO-MOLISE: Bella giornata di sole su tutte le regioni, qualche banco di nebbia durante le ore più fredde lungo le vallate, temperature stazionarie, venti deboli variabili, visibilità buona, localmente scarsa la dove è presente la nebbia, mare Adriatico, poco mosso.

CAMPANIA-PUGLIA-BASILICATA-CALABRIA: Il cedimento altopressorio favorisce un aumento delle nubi su tutte le regioni, quelle più compatte le ritroveremo tra la Puglia centromeridionale e il sud della Calabria dove saranno possibili piogge deboli, temperature stazionarie, venti moderati da NW, visibilità buona, mar Ionio, mosso, poco mossi il Tirreno e l'Adriatico.

SICILIA: Cielo sereno o poco nuvoloso su tutta la regione, temperature stazionarie, venti deboli da SW, visibilità buona, mari, poco mossi tutti i bacini.

SARDEGNA: Cieli irregolarmente nuvolosi su tutta la regione, difficilmente ci saranno fenomeni, temperature stazionarie, venti deboli variabili, visibilità buona, mari, poco mossi tutti i bacini.


Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Un quadrato di giardino
    • Vivaio Piante Insolite

      Località Due Case
      Podenzano, 29027, PC (IT)
      Lun - Sab: 8.30 - 12.30 / 15.00 - 18.00
      Dom: Periodo autunno-inverno solo su appuntamento.
      Aperto fuori orario su appuntamento.
      telefono +393284181208
      email info@unquadratodigiardino.it
      Rispondiamo solo a email e messaggi whatsapp dalle 8.30 alle 12.30

      Seguici

    • Newsletter

Karısı evde temizlik yaparken süpürge sesinden rahatsız olan adam kaçacak delik arar çizgi porno Evin en arka odasına gider ve içeriye girdiğinide baldızını külotla uyurken görür yüze boşalma Balık etli brazzers porno büyük kalçalara sahip baldız götü devirip kanepede sızmış haldedir asyalı porno Bu manzara karşısında niyeti bozmamak pek mümkün değildir sex gif Baldıza doğru yaklaşıp acaba yapsam mı yapmasam mı diye düşünmeye başlar tecavüz porno video Karısı süpürge yaptığı için yakalanma ihtimali oldukça düşüktür xhamster İradesine yenik düşer ve uyuyan baldızın kilotunu sıyırır yaşlı porno Sikini eline alıp asıla asıla kaldırır anal porno Uyuyan kızın sulu amcığına sokup sikmeye başlar mature porno Çıkan seslerden duyacaksınız ki hatunun amı suludur sekreter porno İçine giren yarak sayesinde zevkle uyanan çıtır zenci porno hoşuna gidince ses çıkarmaz ve eniştesine bir posta siktirir.